top of page

GB Grassi: il ballo di Natale

Il 21 sera dalle 20 alle 23 il GB si colorerà di oro e rosso, dal momento che ospiterà il magnifico ballo di Natale organizzato da “He-vents”: a questa festa ci si potrà scatenare a ritmo di musica insieme ai propri amici e mangiare (sarà infatti presente anche un buffet).


Ma in che cosa consisterà questo ballo? Questa festa simboleggia la chiusura del primo trimestre e l’avvio di un nuovo anno, che speriamo sia migliore di quello che si sta per concludere. Le vacanze ci attendono e noi siamo pronti a viverle al meglio. Quindi, quale migliore scelta per iniziare a svagarsi proprio al ballo? Ti aspetteranno bevande, musica e decorazioni a non finire, come promesso dagli organizzatori.


Sei pronto a scatenarti? Avrai l'opportunità di conoscere nuove persone e chissà, magari anche la tua anima gemella. Ma se pensi di averla già conosciuta perché non farle la proposta di andarci insieme? Saranno presenti ragazzi dalla prima alla quinta, quindi non ti mancheranno persone con cui divertirti.


Ma come ci si dovrà vestire?

Non ci sarà un dress code preciso, ognuno sarà libero di vestirsi nel modo che lo rappresenta di più. Ma se siete ancora in dubbio eccovi alcune idee.

I vestiti rossi e con dettagli oro saranno di sicuro per le ragazze i protagonisti della serata. Ma sono ben accetti pantaloni e maglioni che richiamano il tema natalizio. Se però foste state ispirate da Wednesday Adams, perchè non indossare un tubino nero?

Per i ragazzi la scelta è spesso più limitata, ma questo non vieta di essere originali: perché non indossare accessori che rispecchino il tema e permettano di esprimere la propria personalità?

Gli accessori, infatti, arricchiscono l’outfit e fanno risaltare gli aspetti caratteristici di una persona: alcuni esempi possono essere orecchini e collanine e bracciali, tutti rigorosamente di colore oro per mantenere coerenza con il tema.


Vi aspettiamo numerosi!

42 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page